lunedì, maggio 12, 2008

Sabato Domenica e Lunedì mattina


Sabato vola via strano....
...strani pensieri, sogni, fotografie e qualche chiacchiera.
Domenica è il delirio.
Una festa da 60.000 invitati.
La voce finisce subito....
...quando un ragazzo di 21 anni attraversa tutto il campo con la palla e poi la mette in rete....
....poi altri due goal ai campioni del mondo...e due pali.....che partita!
Usciamo dallo stadio e siamo così soddisfatti che ci compriamo pure le magliette alla bancarella.
Antonio prende quella con la faccia di Lupin, "Inafferrabile Napoletano".
Io ne scelgo una con la scritta "I Love Napoli" davanti e "Nisciun è megl' e te!" dietro.
Me la metto subito.
Stamattina, Lunedì, mi sveglio...è un po' nuvoloso.
Guardo fuori la finestra, lo faccio ogni giorno.
Neanche stanotte hanno tolto la munnezza.
Mi faccio la doccia.
Mi metto una T-shirt nuova....l'ho comprata a Stanford a Febbraio.
Prendo il mio Toshiba e le chiavi della Peugeot ed esco di casa.

1 Comment:

Anonimo said...

Quindi sei complice del delirio delle magliette: 8€ all'una....L'anno prossimo non andate allo stadio!!! Rossana